venerdì 1 aprile 2011

Girovagando per i laghi lombardi






5 commenti:

  1. Cacchio che meraviglia! Le prime due Frank son fantastiche! Da brividi! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ste! Non mi sono mai divertito tanto con la mia moto come in questa settimana che ho passato in Italy! Wow! Resta pure in ValPadana tu vai!

    RispondiElimina
  3. e te credo! a forza de astinenza quando torni non te pare vero e comunque io tra CAI e i vari castelli qui accanto son messa molto meglio di te! Tiè (dito medio alzato) :P

    RispondiElimina
  4. Un sonoro Va a cagare è d'obbligo...CAI, castelli...tutto bello lo riconosco...MA, vogliamo davvero paragonare? Te la senti davvero? Perchè allora mi toccherà sfoderare tutte le meraviglie che ci sono da queste parti...senza contare che CAI sta Club ALPINO Italiano...e indovina dove abito io? va la va la... :)

    RispondiElimina
  5. Ecco sì è il caso che sfoderi tutte le tue meraviglie perchè il CAI mi porta in giro per tutta l'italia papapapero! ahahahahaha!

    RispondiElimina